Preventivo long term timelapse

Caricamento

Benvenuti nel form per la creazione di un preventivo ad hoc per il vostro timelapse a lungo termine. Compila i campi qui sotto e inserisci la tua mail per ricevere una stima del prezzo preventivato.


Impostare l'intervallo di tempo in cui la telecamera dovrà riprendere. Non è possibile escludere delle date poichè l'hardware non fa differenza tra giorni feriali/festivi e non è programmata per interrompersi.


La scelta della qualità è da valutare a seconda del mezzo con cui andrà utilizzata la sequenza. Per sequenze più lunghe di 3 mesi è consigliato l'utilizzo della qualità JPEG. Se invece si desidera la qualità massima scegliere RAW

RAW GRATIS I PRIMI 15 GIORNI!

300

In questa fase il cliente può individuare l’inquadratura che avrà la sequenza finale. La scelta della posizione della telecamera è responsabilità del cliente che deve al tempo stesso valutare eventuali ingombri della strumentazione e prevedere che eventuali ostacoli (quinte teatrali, muri, edifici) non compromettano la sequenza.

Se la sequenza viene prodotta in un luogo coperto e si ha a disposizione un attacco alla corrente 220V selezionare "Corrente continua", se la produzione avviene all'esterno allora selezionare "Solare". Il sistema è resistente alla pioggia e alle intemperie (IP66)

Se il luogo scelto per l'hardware non fosse accessibile dall'operatore video sarà necessaria la consulenza di un tecnico preposto a lavori in fune e in altezza. Tale costo include sia l'istallazione che il recupero del box.


Secondi

100

L'istallazione e il ritiro del box sono parti fondamentali della produzione

I check sono interventi sul posto atti a garantire una maggior sicurezza per lo svolgimento della produzione. E' necessario un maggior numero di check nel caso in cui si decide di scattare in qualità RAW poichè richiede più spazio di memoria ed è quindi necessario sostituire la scheda più sovente.

Puoi scegliere se ricevere solo i file originali (sequenza di immagini) oppure affidare l'assemblaggio della sequenza a noi. Ci occuperemo di allineare i frames, eliminare eventuale flickering, filtrare le foto, ecc...

Importazione, filtro immagini, editing, color grading, deflickering (se necessari) ed esportazione Prores422 o equivalente (output video formato .MOV Original size 25fps


Termini e condizioni di utilizzo: La realizzazione del timelapse a lungo termine avviene attraverso un hardware artigianale costituito da una reflex Canon con obbiettivo 18-55 e un sistema fotovoltaico a batteria per alimentare lo strumento. Le fotografie vengono salvate su un dispositivo SD e poi visionate ed elaborate a termine della fase di scatto. Nel preventivo non sono calcolate eventuali spese di trasporto che verranno calcolate 0,5€/km. Durante la fase di setup è necessario fornire il recapito di un responsabile di cantiere/zona/progetto per facilitare la logistica durante i successivi check (se selezionati). Il seguente preventivo a il solo scopo di informare il cliente del costo ipotetico del progetto. La responsabilità dell'hardware durante la fase di scatto è affidata al responsabile di progetto che verrà definito in fase di pre-produzione. Qualora la strumentazione venga danneggiata o rubata il costo addebitato al cliente sarà pari a 5500€. Nell'eventualità di un malfunzionamento della strumentazione (interruzione scatti) il costo giornaliero viene interrotto da quando l'hardware smette di funzionare.

0
* Campo richiesto